Lagrein "Sand"

Lagrein "Sand"

Codice articolo: 53035


11,98 €
15,97 € per 1 l

Prezzo finale* , più Spedizione


disponibilità immediata

Categoria: Vino di Alto Adige

bottiglia

Autentico, autoctono, perfettamente aromatico: il Lagrein “Sand” della Cantina Nals Margreid soddisfa tutte le aspettative che si ripongono in un rosso altoatesino. Il monovitigno viene dapprima raccolto a mano a San Quirino e poi fatto maturare per alcuni mesi in grandi botti di legno. Un rosso granato scuro preannuncia la corposità di “Sand”. Seducenti aromi di ciliegie, violette e profumato cioccolato precedono il piacere intenso e fresco che il vino regala al palato. Il tannino delicato e il lungo finale donano un'elegante armonia. Ottimo da abbinare a selvaggina o carne rossa ma assolutamente da provare insieme a formaggio stagionato.

Sapevi che:

Oltre al vitigno Schiava, il Lagrein è la varietà di vino rosso autoctono più rinomato della regione. Già da secoli il Lagrein viene decantato sia in patria sia all’estero in virtù delle sue equilibrate caratteristiche, grazie alle quali non solo è ideale da abbinare a piatti sostanziosi, bensì anche alle tipiche merende altoatesine.


Peso dell'articolo: 0,75 Kg
Contenuto:750,00 ml
Prodotto:Prodotto Kellerei Nals Margreid Heiligenbergerweg 2 - I-39010 Nals
Nota sulla foto:La riproduzione mostra un esemplare tipo. Non riceverà esattamente il pezzo riprodotto, però in ogni caso un pezzo equivalente corrispondente alla descrizione.
Nota per il peso:A causa della natura del prodotto possono verificarsi lievi variazioni di peso rispetto a quello indicato.
Riceverete comunque sempres almeno il peso indicato.
750 ml
Contiene solfiti
Alto Adige

Valutazione media dell'articolo

Scrivete la prima recensione di questo articolo e date ad altri un aiuto per decidere cosa acquistare: