Succo di mela e ribes
Il ribes nero è energizzante. Contiene piú vitamina C di un limone ed ha potere antinfiammatorio. Il contenuto di 90% di mela e di 10% di ribes nero crea una bevanda molto rinfrescante con un delicato sapore aspro.
Peso dell'articolo: | 0,75 Kg |
Contenuto: | 750,00 ml |
Provenienza: | Alto Adige |
Prodotto: | Prodotto e confezionato da |
Imballaggio: | bottiglia 750ml |
Nota sulla foto: | La riproduzione mostra un esemplare tipo. Non riceverà esattamente il pezzo riprodotto, però in ogni caso un pezzo equivalente corrispondente alla descrizione. |
Nota per il peso: | A causa della natura del prodotto possono verificarsi lievi variazioni di peso rispetto a quello indicato. Riceverete comunque sempres almeno il peso indicato. |
Nährwerte je 100g / Valori nutrizionali per 100 g | |
Brennwert / Valore energetico | 55 kcal |
Fett/Grassi Gesättigte Fettsäuren / Grassi saturi | 0,054 g 0,0015 g |
Kohlenhydrate / Carboidrati Von denen Zucker / Di cui zuccheri | 12,51 g |
Ballaststoffe / fibre Alimentare | 0,0 g |
Eiweiß / Proteine | 0,4 g |
Salz / Sale | 0,003 g |
Guardate i nostri video. Reinhold Messner vi fa vedere le bellezze dell' Alto Adige, naturalmente insieme con i prodotti di Moser Speckworld.
90% succo di mela BIO
10% succo di ribes BIO
10% succo di ribes BIO